Scegliete il paese

BRAND, ORDINI E INFORMAZIONI COMMERCIALIi

EASTPAK...huh?

EASTPAK è il marchio ‘authentic’ di borse e zaini, famosi per il loro stile, resistenza e funzionalità.EASTPAK nasce nel 1976, quando lo studente Mark Goldman convince suo padre a produrre una linea di zaini scuola. Da allora EASTPAK e’ stato il punto di riferimento per gli altri brand ed è orgoglioso di essere un marchio innovativo e divertente. È stato infatti il primo brand di borse ad utilizzare la cordura su zaini non-tecnici ed ad introdurre una gamma sgargiante di colori, all’inizio degli anni ‘80.Oggi EASTPAK produce borse, articoli da viaggio, abbigliamento ed accessori che combinano stile, utilità ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.EASTPAK è un urban lifestyle brand che sostiene con orgoglio diversi artisti, atleti e band musicali in tutto il mondo.

Dove posso trovare gli indirizzi dei negozi EASTPAK?

Troverà tutti gli indirizzi dei punti vendita e rivenditori EASTPAK nella sezione sul nostro sito Localizzatore negozi.

Dove si trova la sede centrale di EASTPAK?

La sede di EASTPAK International si trova a Bornem, in Belgio, EASTPAK fa parte della VF Corporation’s Outdoor Coalition che comprende altri marchi principali come Kipling, Jansport, Napapijiri, Nautica, Reef, The North Face e Vans.

Come posso contattare l’assistenza clienti di EASTPAK?

Selezionando sul nostro sito “Contatti” nella parte bassa dello schermo. Faremo il possibile per rispondere al più presto.

Dove posso fare riparare la mia borsa EASTPAK?

Se ha acquistato la borsa sul nostro sito, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Se invece la borsa e` stata acquistata in uno dei nostri rivenditori raccomandiamo di rivolgersi al negozio in questione. Altrimenti puo` contattare l’ufficio garanzie EASTPAK.

Cosa posso fare se ho acquistato il modello/colore o taglia sbagliata?

Non accettiamo resi di articoli acquistati in negozio e non sul nostro sito. Inoltre, sul nostro sito, non e` possibile fare delle sostituzioni. Se, per qualsiasi motivo, si e` insodisfatti dell’acquisto siete pregati di seguire le procedure “Qual’e` la politica dei resi?” per rendere l’articolo o per avere un rimborso. Se invece si preferisce avere un altro colore o modello vi preghiamo di fare un ordine nuovo. Nel caso il prodotto non e` sia stato acquistato dal nostro sito si e` pregati di rivolgersi al rivenditore.

Come posso pulire la mia borsa EASTPAK?

Istruzione per la manuntenzione delle borse in tessuto Lavare con un panno umido se necessario. Non candeggiare. Rimuovere i capi bagnati immediatamente. Asciugare in un luogo ombroso. Si sconsiglia il lavaggio di articoli in pelle. Nel caso di una macchia pulire il tessuto con un panno o spazzola con acqua e sapone naturale. E` possibile usare uno spray protettivo universale (tipo Scotchguard – disponibile nella maggior parte di negozi di scarpe e borse) per mantenere il prodotto lucido/pulito. Questo articolo è stato prodotto con cura da pelle vera. La rifinitura della pelle si è create naturalmente e svilupperà una patina ricca nel tempo. Qualsiasi variazione nel colore o nella rifinitura é dovuta alle caratteristiche naturali della pelle. Tenere il prodotto in un luogo asciutto. Evitare il contatto con superfici umide e bagnate. Limitare l’esposizione al calore o al sole diretto. Prendere precauzioni quando il prodotto viene usato con capi di colore chiaro per evitare la trasmissione del colore. Per pulirlo basta strofinarlo con un panno morbid e asciutto. Non usare nessun detergente chimico. Ulteriore cura/ not essenziale: Con una spazzola morbid una crema trasparente puo` essere utilizzata (non per la pelle). Per la pulizia è importante utilizzare prodotti di buona qualità, e non abrasivi. Il prodotto puo` essere protetto usando uno spray impermeabilizzante seguendo le istruzioni all’uso del produttore.

Ritorno in alto