Celebriamo il Black History Month
Celebriamo il Black History Month insieme ad alcuni talentuosi artisti neri. Quest'anno ci concentriamo sull'espressione di sé attraverso la danza e l'arte condividendo storie e dando vita a conversazioni importanti.
Stencia Yambogaza
La ballerina e modella Stencia ha fondato la piattaforma multimediale Beautiful Pendere che esplora il rapporto tra le persone di colore e gli standard di bellezza occidentali. La creativa parigina ha anche lanciato il suo progetto Beautiful People: What Is Beauty? che esplora le origini della bellezza attraverso la fotografia.
Flockey Ocscor
Il ballerino e musicista Flockey ha fatto scalpore nel mondo della danza hip hop dopo aver vinto numerosi concorsi internazionali. L'artista residente a Düsseldorf esprime la sua creatività attraverso il movimento e la musica e ha recentemente pubblicato il suo primo video musicale.
Lemz.o
L'obiettivo del fotografo e ballerino Lemz.o è di restituire alla strada ciò che appartiene alla strada. Il creativo di Lille incanala la cultura hip hop, lo streetwear e l'arte visiva per incoraggiare le persone a rivendicare i propri spazi abbracciando la cultura e la comunità.
Estelle Ebenga Hénot
L'imprenditrice e direttrice creativa Estelle ha fondato il suo marchio di streetwear, eeH, e lavora come consulente creativo. Ex ballerina hip hop e blogger, la creativa di Parigi si impegna a promuovere la cultura e tiene conferenze nelle scuole di business della moda in tutta la città.
Hope Not Hate
Per ogni articolo della collezione Resist Racism acquistato, doneremo parte del ricavato all'associazione benefica Hope not Hate, impegnata nella sensibilizzazione e nella promozione di campagne contro il razzismo in tutto il Regno Unito.
Prendi posizione contro la disuguaglianza
Sostieni la causa acquistando uno dei nostri modelli originali: contribuirai a raccogliere fondi per Hope not Hate. I nostri modelli classici sono stati rivisitati con l'aggiunta di un originale portachiavi estraibile che riporta slogan contro il razzismo e la disuguaglianza.