RESI

Come effettuare un reso GRATUITO:

1) Crea una "etichetta di reso"

Visita la pagina SEGUI LA MIA CONSEGNA E RESO, inserisci il numero dell'ordine e il tuo indirizzo e-mail e clicca su ‘genera un reso’ (se sei un cliente registrato puoi accedere alla cronologia dei tuoi ordini dal tuo account). Seleziona gli articoli che desideri restituire, il metodo di restituzione preferito (consegna presso un punto di ritiro o ritiro da parte del corriere presso un indirizzo a scelta) e la motivazione del reso. Stampa poi l'etichetta generata.

2) Imballa i Prodotti

Imballa l'ordine nella scatola originale (puoi usare anche scatole diverse, tuttavia ti invitiamo a riutilizzare per quanto possibile) e attacca la nuova etichetta assicurandoti di coprire quella originale.

3) Lascia i Prodotti al punto di ritiro o consegnali al corriere

Porta il tuo reso in uno dei punti di ritiro disponibili o attendi il corriere per il ritiro nella data prevista.

 

4) Attendi la conferma di reso e il rimborso

Riceverai una conferma via e-mail quando il tuo ordine sarà stato correttamente restituito al nostro magazzino e il rimborso completato (5-7 giorni lavorativi).

Per eventuali domande ti invitiamo a consultare la nostra FAQ resi Se hai dei commenti sulle nostre procedure di reso, non esitare a contattarci tramite contatti.

 

Diritto di recesso

Qualora non fossi soddisfatto dei prodotti che hai ricevuto o avessi semplicemente cambiato idea in merito all'opportunità di acquistarli dopo che ti abbiamo inviato una conferma dell'ordine, potrai restituirli entro 30 giorni solari dalla consegna e ottenere un rimborso.

Tale diritto di recesso può essere esercitato senza applicazione di penali e senza necessità di addurre motivazioni. Ti ricordiamo che nel periodo in cui i prodotti rimarranno in tuo possesso, hai la responsabilità di conservarli al sicuro e in buone condizioni.

In caso di resi per motivazioni personali (diritto di recesso), otterrai un rimborso integrale dal quale saranno dedotti i costi relativi all'eventuale spedizione express (qualora avessi scelto tale modalità di spedizione).

Garanzia legale sui beni difettosi

Eastpak garantisce i propri prodotti contro eventuali difetti di materiali o fabbricazione, offrendo una garanzia standard di 30 anni su tutti i prodotti normali (zaini, borse e bagagli). Qualora si verifichino tali difetti, EASTPAK riparerà o sostituirà l’articolo in questione. La garanzia di 30 anni non comprende alcuni prodotti “speciali”, come quelli realizzati in edizione limitata con un modello o tessuto “alla moda”, che hanno una garanzia di 2 anni. Se non sei certo di quale sia la garanzia corretta per il tuo EASTPAK, ti preghiamo di verificarlo nel cartellino appeso alla borsa al momento dell’acquisto, che enuncia chiaramente i termini di garanzia rilevanti.

 

* * * * * * *