Skip to content
Offerte di primavera | Fino al -40%!

Resist boredom: Infondere positività attraverso la creatività

Noi di Eastpak siamo Built to Resist. Non abbiamo paura di esprimere noi stessi liberamente e di ispirare tenacia e positività con il nostro lavoro. Crediamo che in questo momento sia giusto infondere positività, e lo vogliamo fare attraverso le creazioni di alcune personalità di talento che hanno collaborato con noi. Perciò, lasciati ispirare dalle nostre partnership più recenti e scopri perché, per noi di Eastpak, le collaborazioni fanno parte del nostro DNA.

Perché ci piacciono le collaborazioni

Bob Jeusette

"I tessuti sono la cosa che ci fa sentire più al sicuro come esseri umani, ma se li guardiamo da vicino ci rendiamo conto che in realtà non sappiamo niente di loro e di quanto siano complessi. È un paradosso interessante che amo particolarmente"

Biff

"Questo lungo periodo di quarantena è stato una montagna russa di sentimenti ed emozioni, che solo ora si stanno lentamente appianando. Mi sta facendo ripensare a come e dove trascorro il mio tempo e con chi. Per quanto la situazione possa essere orribile, non c'è mai stato momento migliore per riflettere."

Subin Yang

"Ero già un po' pantofolaia prima della quarantena, ma una volta costretta a restare a casa ho capito che in realtà conto su tante persone per vivere, sia fisicamente che mentalmente. Vi presento un'introversa eremita e scorbutica felice di ricevere una lettera da un amico mentre resta a casa."

Emil Pabon

"Upside Down Guy è un artista performativo che, visto da lontano, vuole apparire come una persona che cammina a testa in giù. Il suo obiettivo è quello di creare un punto interrogativo nella mente delle persone, e sono certo che ci riesca, anche se non per le ragioni giuste."

Frederik Vercruysse

"L'antenna trasmette e riceve i segnali. Grazie all'antenna, possiamo scambiare idee ed energia e restiamo connessi. Espande i confini del mondo che ci circonda. Sii paziente, regola l'antenna e concentrati sui cambiamenti positivi che possiamo apportare."

Martina Bjorn

"L'acqua, il fuoco e una mela: un riassunto di questo isolamento. È strano trovarsi a casa e, allo stesso tempo, vivere la nostra vita in modo così diverso. Con questa sensazione addosso e con il passare dei giorni, ho sentito il bisogno di tornare a guardare le cose nella loro semplicità. Ciò che era consueto è diventato improvvisamente sconosciuto, e i nostri sogni si sono trasformati in un immaginario misto di frustrazione e desiderio. Questa mela che prende fuoco sotto la pioggia scrosciante riassume perfettamente il mio attuale stato d'animo. Quando potremo ricominciare a vivere la nostra vita?"

Rachel Levit

"Questo rallentare del tempo e le condizioni restrittive in cui siamo costretti a vivere mi hanno spinta a cercare nuove possibilità creative... come si può fare di più pur avendo meno a disposizione?"

Eva Cremers

"Questa illustrazione riflette alla perfezione la mia situazione attuale. Chiaramente resto a casa il più possibile, ma di conseguenza mi ritrovo a passare troppo tempo dietro a uno schermo, sia per lavoro che per fare maratone di serie TV. Cerco di creare qualcosa, ma mi sento molto meno motivata durante la giornata. Spero di riuscire ad arrivare alla fine di questo strano periodo senza grossi problemi di salute ed evitare di trasformarmi in una pantofolaia! Incrociamo le dita sperando di poter rivedere presto i nostri cari!"

Victor Pattyn

Victor Pattyn

La quarantena ci sta costringendo a concentrarci su ciò che ci è vicino e consueto, intrappolandoci in una specie di contemplazione mistica. In questo momento riusciamo a vedere la bellezza in tutto, anche nel cibo che compriamo. Questa natura morta estetica ci riporta indietro alla nostra noia, alla nostra immaginazione e ai nostri bisogni primari.

Jan Von Holleben

'"Perché non provare dei trucchi magici straordinari mentre stai a casa? Prendi un oggetto a tuo piacimento, appoggialo a terra, mettici le mani accanto e ABRAAAAACADABRAAAA: TUTTO INIZIA A LEVITARE A MEZZ'ARIA!"

Marylou Faure

"La cosa che trovo più difficile dell'isolamento è stare lontana dai miei amici e dalla mia famiglia. Penso che molte persone possano capirmi in questo momento. Volevo creare qualcosa che riflettesse questo sentimento in modo pacifico e usarla per dire a tutti quanto mi mancassero."

Vai all'inizio