Spesso copiati.
Ma mai duplicati.

Nel corso degli anni Eastpak ha costruito una solida reputazione basata sulla qualità e sul design innovativo dei prodotti. Due caratteristiche che hanno portato alla nascita di zaini, borse e valigie iconiche. Va considerato tuttavia il rovescio della medaglia: più successo hanno i nostri prodotti, più persone cercano di copiarli. È un dato di fatto.

Cosa fa Eastpak
a riguardo?

Si dice che l’imitazione è la miglior forma di adulazione. Ma quando il cliente viene ingannato e acquista merce di qualità inferiore smettiamo di sentirci lusingati e passiamo all’azione. Abbiamo dei team investigativi in tutto il mondo che lavorano per identificare i prodotti contraffatti e rimuoverli dalla circolazione. Nel frattempo puoi seguire queste indicazioni per accertarti di acquistare un prodotto autentico.

Eastpak non puo’ offrire alcuna garanzia su prodotti non originali

Come posso essere sicuro di acquistare un vero Eastpak?

  • • Verificane la qualità: tutti i prodotti Eastpak autentici rispettano gli standard più alti. Se il materiale o le finiture risultano difettose, è possibile che si tratti di un falso.
  • • Acquista solamente da venditori rispettabili come un negozio Eastpak o un grossista autorizzato o direttamente dal sito ufficiale eastpak.com.
  • • Cerca l’etichetta olografica ufficiale (anche questa può essere copiata ma non dovrebbe essere facilmente rimovibile se l’Eastpak è autentico).

Etichetta olografica

Primagenerazione

Maggio 2011 – maggio 2014

Secondagenerazione

Maggio 2014 – aprile 2016

Terzagenerazione

maggio 2016 –

Cosa faccio se sospetto di un falso?

Hai dei dubbi su ciò che hai acquistato? Sospetti di un falso? Invia le foto e una descrizione del prodotto, specificando dove lo hai acquistato, a: counterfeit@eastpak.com. Al resto ci pensiamo noi.

Ritorno in alto