EASTPAK X RAF SIMONS

EASTPAK
X
RAF SIMONS

Resistenza raffinata
Luglio 2017

Incontrandosi già per la quinta volta, Eastpak e Raf Simons collaborano su questa nuova collezione che intensifica la visione di entrambe sulle subculture giovanili.

Ispirandosi ai primi impegni di Raf Simons con la capitale mondiale dello stile, questi zaini lasciano intravedere la complessa relazione del designer con il mondo politico odierno.

Scopri di più

Lo stile dalle
strade di New York

I materiali e i motivi contrastanti sono elevati al rango di simbolo. La collezione mescola dettagli punk con elementi raffinati per rappresentare la resistenza e l’emancipazione della gioventù. Ispirati allo stile rilassato e cool di New York, questi zaini combinano materiali pregiati con tocchi giovanili e improvvisati di tela e nylon lavato.

Scopri Toploader S Scopri Toploader L

Entrambi i design con apertura dall’alto sono progettati per facilitare l’aspetto funzionale. Con grandi scomparti principali e chiusure versatili, le borse sono dotate di una custodia protettiva per pc portatili, grandi tasche anteriori e una tasca nascosta con cerniera per mantenere al sicuro le tue cose più importanti.

RAF SIMONS

 Raf Simons vuole comunicare l’orgoglio dell’individualitá. Combinando l’energia delle sottoculture adolescenziali e la precisione delle arti sartoriali tradizionali, il look presentato da Raf Simons é inspirato e creato da artisti decisi.

Scopri Toploader S Scopri Toploader L

Ritorno in alto