EASTPAK X RAF SIMONS

EASTPAK
X
RAF SIMONS

Resistenza raffinata
Luglio 2017

Incontrandosi per la cinquantesima volta, Eastpak e Raf Simons si riuniscono per dare luce ad una collezione che intensifica il punto di vista del Brand nel sottomondo giovanile.

Dagli ultimi incontri di Raf Simons con la capitale del mondo della moda, questi zaini coffrono uno scorcio della relazione complicata del designer con le questioni politiche attuali.

Scopri di più

Lo stile dalle
strade di New York

Materiali e temi contrastanti sono elevati a livelli simbolici. La collezione mescola dettagli punk ed elementi raffinati a rappresentare la resistenza e la presa di potere giovanile. Ispirato allo stile Newyorkese sempre in voga, questi zaini combinano materiali di qualitá con un tocco improvvisato e giovanile di tela e nylon prelavato.

Scopri Toploader S Scopri Toploader L

Entrambi i design Topload sono realizzati con per migliorare la funzionalitá. Con due comparti spaziosi e versatili chiusure dall’alto, gli zaini includono tasca per portatile integrata, larghe tasche frontali e una tasca in rete nascosta con chiusura zip per tenere gli oggetti più importanti al sicuro.

RAF SIMONS

 Raf Simons vuole comunicare l’orgoglio dell’individualitá. Combinando l’energia delle sottoculture adolescenziali e la precisione delle arti sartoriali tradizionali, il look presentato da Raf Simons é inspirato e creato da artisti decisi.

Scopri Toploader S Scopri Toploader L

Ritorno in alto