AVAVAV x EASTPAK

Il 25 febbraio, nel contesto della Milano Fashion Week e al termine di un'altra sfilata dal carattere sorprendente e spettacolare, è stata finalmente svelata la prossima collaborazione tra Avavav (casa di moda indipendente, celebre per il suo approccio anticonformista, ironico e incentrato sull'intrattenimento e sull'evoluzione del design) e Eastpak, brand rinomato per i suoi zaini e per le sue collaborazioni all'avanguardia, oltre che per la mentalità "Built to Resist".

Approfitta di un'anteprima imperdibile!.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere il primo a saperlo.

MILANO FASHION WEEK: AVAVAV PRESENTA IN PASSERELLA LE BORSE DELLA NUOVA COLLABORAZIONE CON EASTPAK

Nel descrivere la visione creativa al fulcro della collezione, Beate Karlsson, direttrice creativa di Avavav, spiega:

"Per la collaborazione Avavav x Eastpak volevo qualcosa che si basasse sul DNA di Eastpak, ma che al contempo introducesse anche i nuovi modelli Avavav. Così ho deciso di partire dalle fondamenta: il Padded Pak'r.  La forma organica e rotonda del Padded Pak'r mi piace molto. Ho tentato di ricostruirla in molti modi diversi, scomponendola e moltiplicandola per dare vita a nuove silhouette. Sono molto soddisfatta del look moltiplicato e quasi workwear dei modelli Bumbag e Reader. Ho poi realizzato un Double Pak'r, che ricorda la nostra borsa signature e le iconiche dita di Avavav. Per completare la capsule abbiamo infine inserito la Mini Bag, ispirata alla forma della nostra borsa caratteristica il cui lancio è previsto per l'inizio dell'anno."

La collezione Avavav x Eastpak, che comprende quattro modelli (AV Double Pak’r, AV Reader, AV Bumbag e AV Mini Bag), sarà disponibile da giugno 2024 online e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.

AVAVAV x Eastpak

La ricerca non ha prodotto risultati.
Vai all'inizio